Torna il Red Bull Culture Crash

Il 10 giugno tornerà in Italia il Red Bull Culture Crash, uno dei più spettacolari e divertenti eventi musicali al mondo.

Red Bull Culture Clash è un format internazionale, ispirato alla cultura giamaicana del sound clash, che celebra il sound system e la sua influenza nel mondo dell’hip hop, della dancehall e della dance music. Tra i partecipanti della scorsa edizione ricordiamo Ghemon, Ensi, Phra Crookers, Marracash, Major Lazer, Goldie, Usher, Rita Ora, Disclosure e moltissimi altri.

Nella cornice del Quartiere Popolare Di Barona, 4 team rappresentanti di 4 generi musicali diversi (rap, reggae, grime, trap, dubstep, house, dancehall, r&b, e tutto ciò che sta in mezzo), composti dai più interessanti artisti, mc e dj italiani, si sfideranno per 4 round sotto l’avveniristica struttura di Piazzale Donne Partigiane di Milano. Sarà, quindi, una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi, in cui ogni team avrà un tempo limitato per sfidare gli avversari, proponendo la miglior selezione musicale, anche con brani registrati in esclusiva per l’evento. Come da tradizione, alla fine della serata sarà il pubblico a decretare il vincitore.

 

Scroll To Top