Torna la Pasquetta del Parco Gondar di Gallipoli con più di 50 artisti

Lunedì 28 marzo 2016 si terrà al Parco Gondar di Gallipoli una grandissima festa per festeggiare la pasquetta. Il solito pic nic si trasformerà in un’intera giornata da vivere tra live, dance hall, giostre e artisti di strada. La parola d’ordine: divertimento per tutti. Infatti, ci saranno eventi per ogni genere: il palco rock, quello tecno il palco roots per l’anima reggae dei salentini.

In tutti i palchi saranno 5 e gli artisti che si esibiranno più di 50 e vaste aree del parco saranno adibite per i writers che si sfideranno in un coloratissimo contest. Inoltre un grande lunapark potrà intrattenere grandi e piccini anche grazie al contributo di numerosi artisti di strada.

Tra i cinque palchi si esibiranno numerosi e diversi artisti come Opa Cupa, Luigi Bruno &MediterraneanPsychedelic, Io Te e Puccia, Crifiu, Cafè Chinaski e altri al main stage; Gianni Sabato, Dario Lotti, Dodi Palese, Dan Mela, Fabrizio Marotta, Dario Rausa e Veronica Lauryn al second stage; Nu-Shu, Inude, Mery Fiore, Sofia Brunetta, seguiti da Popuolus, Federico Primiceri, Andy Bello, Washing Rock Machine, Dubin e DNA feat Sonji al terzo palco ; Resina Sonora, Rankin Lele, Papa Leu, Kooloomeetoo Sound Bwoi, Heart On Fire, Mighty Bass, Striunizzu,Selection Master, Run It Sound, AurorahRah e Dancehall School sulla quarta pista reggae e infine i Samsara Beach al numero cinque a partire dalle 21:00.

Biglietto scontato a 5€ + d.p. sul sito www.parcogondar.com o scaricando l’app.

Ingresso a 7 euro + d.p. in prevendita.

10 euro al botteghino.

Start ore 11:00 – Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (Le).

Attivo servizio navetta con partenze da Brindisi, Lecce, Leuca, Casarano, Tricase, Poggiardo, Maglie, Galatina, Leverano, Copertino, Nardò (con possibili fermate intermedie) – tutti i dettagli QUI.

locandina pasquetta gondar

Scroll To Top