Torna Tiziano Ferro con la special edition de “Il Mestiere Della Vita”

Arriveranno giorni felici per tutti i fan di Tiziano Ferro: in uscita il 10 novembre la special edition de “Il Mestiere Della Vita”.

Tutti i suoi sostenitori potranno così riascoltare i brani dell’album multiplatino e non solo. La nuova edizione conterrà una selezione di brani reinterpretati in versione urban / acoustic più quattro bonus track: la cover di “Mi Sono Innamorato Di Te” (brano con cui Tiziano ha aperto il Festival di Sanremo), “No Vacancy” feat. One Republic, “A Ti Te Cuido Yo (Lento / Veloz)” feat. Dasoul e “Valore Assoluto (Printz Board Rmx)”.

Ci sarà anche un’ospite d’eccezione, Levante, nel brano “Valore Assoluto”, la cui interpretazione è stata definita dallo stesso artista di una tenerezza enorme, un’energia fresca e potente”. 

“Volevo dare nuova vita al disco e fare qualcosa di diverso mi sono molto divertito. È nato questo nuovo progetto che sta tra la produzione urbana e quella cantautorale acustica. Ho ricantato tutto, pensato e ri-arrangiato tutto. Ci sono
collaborazioni internazionali nate con molta spontaneità, in America fare musica è un mestiere normale e quando c’è quella semplicità tutto succede in una settimana. Ho proprio riprodotto il disco e anche il canto è cambiato, lo studio è la mia dimensione ideale è quella che mi piace di più”, queste le parole di Tiziano, che aggiunge che il 2018 sarà per lui un anno interamente dedicato alla scrittura.

Ecco la tracklist:

01. Ora Perdona Urban

02. “Solo” È Solo Una Parola Urban

03. La Tua Vita Intera Urban

04. Valore Assoluto Feat. Levante

05. Potremmo Ritornare Acoustic

06. Lento/Veloce Urban

07. Il Conforto Urban

08. Il Mestiere Della Vita Acoustic

09. Mi Sono Innamorato Di Te (Luigi Tenco)

10. Valore Assoluto (Printz Board Rmx)

11. No Vacancy With One Republic

12. A Ti Te Cuido Yo (Lento/Veloz) Feat. Dasoul

Scroll To Top