Toronto Film Festival 2015 – Incontro con Natalie Portman

Natalie Portman sarà la protagonista di un incontro organizzato dal 40esimo Toronto International Film Festival (10 – 20 settembre 2015): la speciale Soirée di pre-apertura è prevista per il 9 settembre, con gala di raccolta fondi a sostegno delle attività culturali del TIFF che, come ricordano gli organizzatori, vanno avanti tutto l’anno.

Premio Oscar 2011 come migliore attrice protagonista per “Black Swan” di Darren Aronofsky, Natalie Portman ha di recente preso parte a “Knight of Cups” di Terrence Malick a fianco di Christian Bale, ha diretto “A Tale of Love and Darkness” (tratto da Amos Oz) e prossimamente la vedremo nel western “Jane Got a Gun” di Gavin O’Connor. In più, sarà Jacqueline Kennedy in “Jackie” di Pablo Larraín.

Per quanto riguarda il programma del Toronto Film Festival, che quest’anno LoudVision seguirà per la prima volta, citiamo “Demolition” di Jean-Marc Vallée (in apertura), “The Martian” di Ridley Scott, “Freeheld” con Julianne Moore e Ellen Page, “Trumbo” con Helen Mirren, “The Dressmaker” con Kate Winslet, “The Program” di Stephen Frears con Ben Foster nei panni di Lance Armstrong.

Scroll To Top