Torres arriva in Italia: a settembre una data a Milano

Trascorsi due anni dall’omonimo album di debutto, la cantante Torres (aka MACKENZIE SCOTT) ha lanciato il suo nuovo lavoro intitolato “Sprinter” lo scorso 4 Maggio, su etichetta Partisan Records. L’artista sarà in Italia il prossimo 14 settembre al Magnolia di Milano.
Il nuovo album di Torres è stato prodotto da Rob Ellis (PJ Harvey, Scott Walker). Al disco hanno partecipato anche ADRIAN UTLEY, chitarrista dei PORTISHEAD e IAN OLLIVER,bassista di PJ, nuovamente a fianco di Ellis 23 anni dopo ‘Dry’.

Grande appassionata della musica di JOHNNY CASH, NICK CAVE, KURT COBAIN e KATE BUSH, nei testi di questo disco MACKENZIE SCOTT vengono trattati temi delicati come l’abbandono, la ricerca di un’identità, le discriminazioni sessuali, l’alienazione.

Qui i dettagli del concerto italiano di Torres

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE, MILANO – MAGNOLIA

via circonvalazione idroscalo, 41, 20090 MI

Biglietto: 15 euro + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it

In fuga dai confini della sua mente e al fine di ritrovare se stessa, la cantante ha registrato il suo nuovo lavoro a Bridport nel Dorset, Inghilterra, e poi presso lo studio di Bristol di ADRIAN UTLEY dei PORTISHEAD.

Sul nuovo album spiega: “Volevo qualcosa che derivasse molto chiaramente dalle mie radici conservatrici del sud ma che suonasse al tempo stesso futuristico“.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top