Total Request Live: Pensione anticipata

10 anni sono tanti. Se poi si pensa al livello artistico (tranne qualche eccezione) del programma, tantissimi. Grande è infatti, coi tempi che corrono, lo stupore nell’apprendere che sta per chiudere i battenti.
Ma cosa? Parliamo di Total Request Live, l’infausto programma che MTV Italia trasmette da un balcone milanese sotto al quale, strillanti, spesso si radunano centinaia di “teenagers”. MTV USA, invece, lo trasmetteva da Times Square a New York, e dava il la alla carriera di Carson Daly, ora promosso alla NBC con uno show tutto suo.

Poco importa se TRL è stato uno dei programmi di maggior successo della storia della celebre rete musicale: il 16 Novembre andrà in onda l’ultima puntata. E per celebrarla degnamente sono previsti una serie di nomi grossi: da Justin Timberlake a Snoop Dogg, da Beyoncé ai Fall Out Boy. Senza dimenticare Kid Rock, 50 Cent, Ludacris, fra gli altri.
Daily tornerà per un’ultima volta a condurre il programma, mentre è previsto anche un collegamento video con Travis Barker, ex batterista dei Blink 182, recentemente sopravvissuto a un incidente aereo.

Fonte: nme.com

Scroll To Top