Tour MangiaStorie: Primavera/estate 2013

Questa stagione (primavera/estate 2013) sarà il turno di Paolo Benvegnù, Emidio Clementi dei MassimoVolume, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e infine Massimo Zamboni.

MangiaStorie è un evento che coniuga Musica e Gastronomia in una formula semplice ma di grande effetto.
Propone la semplice ma umanamente fortissima occasione di trascorrere una serata a cena con alcuni tra i più stimolanti musicisti Italiani.

MangiaStorie vuole l’incontro tra orecchio e palato, ma anche molto di più:vuole essere occasione per offrire un adeguato
accostamento da parte del pubblico alla dimensione personale di chi solitamente è posto su un piano differente, cioè il palco,
permettendo di scoprire da vicino, direttamente a cena, alcuni protagonisti della scena musicale attuale. Niente come la condivisione fondamentale del cibo avvicina, aprendo al dialogo.

È noto che al pari della cultura musicale, quella gastronomica contiene tutti i richiami alle tradizioni, alle letterature, ai costumi, alla storia, alla mentalità del paese o del centro storico in cui è nata e si è sviluppata. La formula MangiaStorie riunisce tutto questo, con semplicità.

Il tour è formulato attraverso uno o più incontri a cena (scegliendo uno o più artisti proposti per una serata o più di una), presso un ristorante della città che lo ospita, col quale sarà possibile per tutto l’arco della serata dividere e scambiare impressioni, riflessioni, punti di vista. La cena, il cui menù concordato con l’Artista sarà annunciato in cartellone, costituisce poi il tracciato attraverso il quale i relatori della serata (Luca Trambusti e gianCarlo Onorato) accompagneranno l’Ospite a dialogare con tutti presenti.

I piatti e i vini selezionati per l’occasione e assaggi di prelibatezze avranno uno stretto riferimento ai temi della serata. Durante la cena, tra una portata e l’altra ed al termine, l’Ospite eseguirà a voce e chitarra, o voce e pianoforte alcuni brani del proprio repertorio.”

MangiaStorie | Musicisti a cena | è una produzione Falene Associazione Culturale | Lilium Produzioni
Direttore Artistico: GianCarlo Onorato
Relatore: Luca Trambusti
Ufficio Stampa: Lilium Produzioni
Coordinamento e Organizzazione Generale: Enzo Onorato
Promozione e Marketing: Mei – Meeting Etichette Indipendenti

Tutti coloro che sono interessati a una data del Tour Mangiastorie possono
contattare:

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti: Tel. 0546.26304
Cell. 349.4461825, E-mail: mei@materialimusicali.it, Sito: www.meiweb.it

Scroll To Top