Toy Story 4 al cinema nel 2017

John Lasseter dirigerà “Tory Story 4“: il nuovo capitolo della saga dei giocattoli targata Pixar uscirà nelle sale americane il 16 giugno 2017.

Confermati intanto anche Tom Hanks e Tim Allen come doppiatori dei protagonisti Woody e Buzz Lightyear.

La sceneggiatura sarà a cura di Rashida Jones e Will McCormack, che nel 2012 hanno scritto in coppia “Separati innamorati” (“Celeste & Jesse Forever”) per la regia di Lee Toland Krieger.

«Amiamo così tanto i personaggi di “Toy Story” che ormai per noi sono come una famiglia — ha spiegato Lasseter — E non faremo nulla che non sia all’altezza dei precedenti. La storia di Woody e Buzz con Andy si era chiusa in maniera così efficace nel terzo capitolo che finora non avevamo nemmeno pensato a un ulteriore sequel. Poi però ho cominciato a lavorare su questa nuova idea, insieme a Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, e non riuscivo a smettere di pensarci. Mi piace talmente da decidere di dirigere personalmente il film».

“Toy Story” (1995) è stato diretto da John Lasseter, “Toy Story 2″ (1999) da Lasseter con Lee Unkrich e Ash Brannon, e “Toy Story 3″ (2010) solo da Lee Unkrich.

Tra i nuovi progetti della Pixar c’è anche “Inside Out” (qui il trailer), che vedremo nelle sale l’estate prossima.

Fonte: Variety

Scroll To Top