Toy Story 4 non sarà un sequel diretto di Toy Story 3

La notizia arriva da un’intervista del presidente della Pixar Jim MorrisDisney Latino: “Toy Story 4” non sarà un sequel diretto “Toy Story 3“.

La storia, almeno per il momento, sta prendendo la direzione della commedia romantica e non si concentrerà sul rapporto tra giocattoli e bambini. Il film racconterà una vicenda a parte e ancora non si sa se verrà sviluppata in altri sequel. Morris ha ammesso che, inizialmente, la realizzazione di un quarto capitolo della saga non sembrava necessaria, perché la conclusione del terzo film completava splendidamente la trilogia. In fase di brainstorming, però, Andrew Stanton (“WALL·E”, “Alla ricerca di Nemo”), Pete Docter (“Monsters & Co.”, “Up”), Lee Unkrich (“Toy Story 3″) e John Lasseter (“Toy Story”, “A Bug’s Life”, “Cars”) hanno avuto questa nuova idea e Lasseter stesso ha sentito l’irresistibile bisogno di realizzarla. 

“Toy Story 4″ sarà diretto da John Lasseter e scritto da Rashida Jones e Will McCormack, sceneggiatori della commedia romantica “Separati innamorati”, nuove entrate in casa Pixar.

L’uscita nelle sale è prevista per il  16 giugno 2017.

Fonti: Disney Latino e Slashfilm

Scroll To Top