Il trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio

È online da ieri il trailer di “Cinquanta Sfumature di Grigio” (vedi sotto), il film diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dal best seller erotico di E.L. James (oltre 70 milioni di copie) che sarà nelle sale dal 12 febbraio 2015.

La prima versione della sceneggiatura è stata curata da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Le immagini del trailer ci mostrano i due protagonisti Jamie Dornan (nel ruolo di Christian Grey) e Dakota Johnson (la timida Anastasia Steele).

In sottofondo, le note del remix di “Crazy in Love” di Beyoncé, come aveva anticipato qualche giorno fa la stessa cantante sul proprio profilo Instagram.

Fanno parte del cast di “Cinquanta Sfumature di Grigio” anche Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).

Di seguito una breve sinossi ufficiale e il poster italiano:

“Cinquanta Sfumature di Grigio” racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

50sfumature

Scroll To Top