Nuovo trailer di Interstellar al Comic-Con di San Diego

Anteprima del nuovo trailer di “Interstellar” al Comic-Con di San Diego: il regista Christopher Nolan accompagnato dal protagonista Matthew McConaughey è apparso a sorpresa ieri al panel della Paramount nell’ambito della grande convention dedicata al cinema e ai fumetti.

«Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente venire qui a fare un giro e vedere che succede», ha scherzato Nolan rivolto ai fan.

McConaughey dà poi qualche anticipazione in più sulla trama: il suo personaggio, Cooper, «è un pilota, un ingegnere. È rimasto vedovo e vive con i suoi due figli in un mondo nel quale la civiltà si è ridotta a puro sforzo di sussistenza.

Ci sono ancora cibo e acqua potabile, ma nessuno sente più il bisogno di esploratori e idee nuove. Poi però accade qualcosa e Cooper potrà tornare a essere un pilota, in quella che si rivelerà la più grande avventura della sua vita».

Un’avventura che, è chiaro fin dal titolo, lo porterà nello spazio: «Viviamo in un periodo di grandi innovazioni tecnologiche — riflette Nolan — e mi piace pensare che siamo all’inizio di una nuova era, grazie alla quale potremo spingerci ancora più in là».

Tra le scene viste al Comic-Con compaiono anche altri attori presenti nel cast: Jessica Chastain, Anne Hathaway e Michael Caine.

“Interstellar” arriverà nelle sale dal 4 novembre. Qui il teaser trailer diffuso online alcuni mesi fa.

Fonte: Variety

Scroll To Top