Transformers 4, oggi la diretta streaming della premiere

Oggi 19 giugno in diretta da Hong Kong dalle ore 21.30 locali (15.30 in Italia) ci sarà la diretta streaming dall’anteprima mondiale di “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione“.

Saranno presenti sul red carpet il regista Michael Bay e gli interpreti Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammar, Li Bingbing e Han Gen.

Prevista anche un’esibizione dal vivo degli Imagine Dragons, premiati di recente con un Grammy Award, che suoneranno il loro nuovo singolo “Battle Cry” incluso nella colonna sonora del film.

Ed ecco la sinossi:

“Transformers 4″, basato sui popolari personaggi della Hasbro, inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

Dal 16 luglio al cinema.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top