Tre Allegri Ragazzi Morti : Parte il nuovo tour

Sulle note e le parole de “Nel Giardino Dei Fantasmi” partirà il 31 maggio dal Magnolia di Milano il tour estivo 2013 dei TARM. Il disco, pubblicato su cd, lp e dl da La Tempesta Dischi il 7 dicembre 2012, ha fatto innamorare tutti, critica e pubblico.

Il tour, organizzato da La Tempesta Concerti, vedrà il gruppo mascherato suonare in festival e concerti di piazza lungo la penisola fino alla prima settimana di settembre. Ma la notizia più sorprendente è che Tre allegri ragazzi morti piacciono a Jovanotti! È lui che li ha voluti in tour con lui in ben 9 dei 13 stadi che compongono la sua incredibile tournèe estiva. Ancona, Bari, Bologna, due volte San Siro a Milano, Firenze, Torino e Padova. L’esibizione di Tre allegri ragazzi morti in questi concerti con Jovanotti durerà trenta minuti e inizierà verso le 19:30/20:00. Il gruppo offrirà in download gratuito i brani della scaletta del concerto negli stadi sul sito www.treallegriragazzimorti.it.

Dice Davide Toffolo, cantante della band mascherata: “Jovanotti da qualche anno dice di essere innamorato della musica e dei fumetti dei Tre allegri. Così qualche mese fa ci ha chiesto di seguirlo in questa entusiasmante avventura. Ho dichiarato spesso che in questi ultimi anni la musica popolare è stata la musica indipendente: quale occasione migliore per dimostrarlo? Sono contento di questo incontro artistico. La musica è un veicolo di cambiamento. Sarà una festa bellissima della musica italiana”.

Scroll To Top