Tre date italiane per gli Swans accompagnati da Anna von Hausswolff

Lo storico gruppo rock sperimentale Swans approda in Europa per una lunga serie di imperdibili concerti. Michael Gira e colleghi hanno recentemente pubblicato The Glowing Man per la Young God Records, annunciato come l’ultimo LP sia con la formazione storica che sotto il nome di Swans. Chiudono così un’era di sperimentazioni sonore, rumori e canti ipnotici per sorprendere in futuro nuovamente i propri fan con un nuovo progetto di cui ancora non si sa nulla.
In apertura ai maestosi cigni di New York ci sarà la giovane e oscura cantante svedese Anna von Hausswolff e presenterà anche lei il suo ultimo lavoro The Miraculous, acclamato dalla critica e dai fan.
Swans e Anna von Hausswolff arriveranno in Italia il 4 novembre a Torino in occasione del C2C, il giorno dopo a Bologna presso l’auditorium Manzoni e, infine, il 6 novembre a Roma presso l’Orion club.

Sia gli Swans che la Hausswolff propongono un live show oscuro e spirituale in grado di scuotere e paralizzare il pubblico presente. Si preannuncia una turbolenta tempesta di ottima musica in arrivo.

Swans +Anna Von Hausswolff

4 novembre, Torino- C2C

5 novembre, Bologna- Auditorium Manzoni

6 novembre, Roma- Orion Club

Scroll To Top