Tricarico: Da oggi “Riattaccare I Bottoni”

Oggi, venerdì 10 maggio, esce nelle radio “Riattaccare I Bottoni”, il secondo singolo di Francesco Tricarico tratto dal nuovo album, fresco d’uscita, “Invulnerabile”.

“Riattaccare I Bottoni” è un brano che racconta il senso di crisi dei nostri giorni dove l’amore diventa la soluzione al momento complesso che stiamo vivendo.

L’amore infatti, inteso come capacità di comprendere, di aprire e di non chiudere, dona la capacità di vincere la paura e ci regala la possibilità, nonostante tutto, di cambiare e di scoprire nuovi aspetti di sé, di immaginare un mondo migliore e compassionevole.

Totalmente home made e realizzato direttamente dall’artista, il videoclip è disponibile da oggi su Youtube e e qui alla vostra destra. Un video che rappresenta alla perfezione l’originale personalità di Tricarico. Ispirato alla famosa scena di Taxi Driver in cui De Niro parla a quel se stesso riflesso allo specchio, Francesco si autoriprende, facendo il verso all’attore e dando vita a una rappresentazione deliziosa ed esilarante che si sposa con i versi della canzone.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top