Tricarico: Il 6 dicembre all’Arci Bellezza di Milano

Francesco Tricarico, il cantante milanese divenuto famoso nel 2000 con il brano Io Sono Francesco, (disco di platino e nomination, una al P.I.M come Canzone Dell’Anno e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione) suonerà venerdì 06 dicembre 2013 sul palco dello storico ARCI Bellezza di Milano.

L’artista si esibirà venerdì 6 dicembre all’Arci Bellezza di Via Bellezza, 16, Milano; ore 22.00 – sottoscrizione 10€ con tessera Arci.
Info Line: 3398543404

Tricarico, accompagnato da Marco Guarnerio, ex chitarrista degli 883, e Michele Fazio al pianoforte presenterà i brani del nuovo album ” Invulnerabile” uscito il 02 aprile 2013 e prodotto da Marco Guarnerio e Tricarico. L’artista si presenterà dunque in trio, una formazione acustica che valorizza al massimo le sue capacità di autore e interprete.

L’album è stato anticipato da due singoli e due videoclip (L’America e il recentissimo Riattaccare I Bottoni), completamente autoprodotto da Tricarico e registrato in casa propria. Il video è una sorta di parodia di Robert De Niro in Taxi driver, con Francesco nei panni di De Niro.

Francesco, reduce dal suo debutto come pittore, sta esponendo cinque suoi quadri nell’importante galleria De Magistris a Milano.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top