Trono di Spade: Max Von Sydow nella sesta stagione

Max Von Sydow avrà un ruolo nella prossima stagione de “Il Trono Di Spade”, una parte importante che i fan dei libri conoscono bene.

Von Sydow,in questo momento,è un’icona del mondo nerd anche più autorevole di Sir Ian McKellen, facendo parte del cast di “Star Wars – Episodio VII: Il Risveglio della Forza” e ora anche della serie fantasy dei record.

Il personaggio interpretato dall’attore svedese a Westeros non è altri che Il Corvo Con Tre Occhi, mistico e potente mentore di Bran Stark che, ricorderete, non è mai apparso nella quinta stagione, proprio perchè impegnato nel suo training nella caverna dove lo avevamo lasciato alla fine della stagione precedente.

Ovviamente, non si può dire molto altro del fato di Bran (interpretato dal giovane Isaac Hempstead-Wright), se non che il suo ritorno è attesissimo, e che ce lo aspettiamo piuttosto memorabile.
Ricordiamo che, recentemente, sono entrati nel cast della serie anche Ian McShane e Ray Donovan, il cui ruolo però è molto più misterioso e probabilmente creato appositamente per la tv da George R R Martin. Per quanto riguarda McShane, invece, corre voce che possa interpretare il Re Folle in alcuniflashbacks.

Qualunque siano i loro ruoli, l’aggiunta di questi nomi illustri recherà notevole prestigio alla serie che sta facendo della sola violenza il suo più sensazionale vanto.

Fonte: Collider

 

Scroll To Top