True Colors, il nuovo album di Zedd esce il 19 maggio

Correlati

Si intitola “True Colors” il nuovo album di Zedd. Ad annunciarne l’uscita prevista per il 19 maggio 2015 è stato lo stesso Zedd tramite i canali social. Il disco sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali del mondo. Oltre alla data di pubblicazione Zedd ha reso nota anche la copertina del suo nuovo lavoro.
L’album conterrà brani inediti tra cui il duetto con Selena GomezI Want You To Know“. Il brano, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 paesi.

50 fortunati fan in 10 città del mondo hanno già avuto l’opportunità di ascoltare in anteprima assoluta alcuni brani dell’album, nell’ambito di coloratissimi party a tema, e di incontrare lo stesso Zedd.

Il primo evento si è svolto ad Austin (Texas), in una delle caverne più grandi dello stato. Il secondo evento si è svolto in California, tra il suggestivo Mojave Desert e il celebre Parco nazionale del Joshua Tree.
L’ultimo evento si è tenuto niente meno che su una mongolfiera che ha sorvolato Phoenix, e il prossimo party è previsto per la prossima settimana a San Fancisco.

Voglio un’esperienza unica per i miei fan – ha dichiarato Zedd – Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album”.

 

Questa la cover di “True Colors”

Zedd-True-Colors-2015

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top