True Detective 2: Rachel McAdams e Taylor Kitsch nel cast

La HBO ha finalmente confermato ciò che si vociferava da qualche tempo: Taylor Kitsch e Rachel McAdams entrano nel cast della seconda stagione della serie tv evento “True Detective“, di cui fanno già parte Vince Vaughn e Colin Farrell.

La rete americana ha fornito gli ultimi aggiornamenti al riguardo proèrio ieri: l’attrice inglese Kelly Reilly, conosciuta per la sua performance in “Sherlock Holmes- Gioco di Ombre” e “Orgoglio e Pregiudizio” , sarà Jordan, la moglie del criminale Frank Semyon, interpretato da Vaughn. Jordan è una ex-attrice ormai completamente coinvolta negli affari del marito.

La McAdams è stata scritturata per la parte di Ani Bezzerides, un detective col vizio dell’alcol e del gioco, la cui “moralità inflessibile la farà scontrare con gli altri e il sistema per cui lavora”.

Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, “un veterano di guerra e agente controllore della California Highway Patrol, in fuga da un passato difficile e dall’inaspettata minaccia di uno scandalo che non è mai avvenuto”, e probabilmente anche il giovane partner lavorativo del più navigato Ray Velcoro (Colin Farrel).

La produzione è già avviata e la HBO intende mandare in onda la seconda stagione di True Detective nell’estate 2015.

Fonte: Telegraph

Scroll To Top