True Detective: dal 14 agosto sarà disponibile la colonna sonora

Sarà disponibile a partire dal 14 agosto in versione digitale, la colonna sonora di “True Detective-Music From The Hbo Series“. Si tratta della serie televisia amata da critica e pubblico, giunta alla sua seconda stagione. Il 28 agosto, invece, si potrà acquistare la versione fisica in tutti i negozi di dischi italiani.

Il disco, prodotto da Electromagnetic Recordings/Harvest Records, in collaborazione con HBO, contiene al suo interno 14 tracce tratte dalla 1° e dalla 2° stagione della serie ed è stato prodotto da T-Bone Burnett, vincitore di un Grammy Award per la colonna sonora di “Fratello, dove sei?” e  di un premio BAFTA (e una nomination all’Oscar) per il suo contributo alla colonna sonora di “Ritorno a Cold Mountain”.

Al momento non si conosce ancora la tracklist, ma sembra che non manchino entrambe le sigle: “Far From Any Road” di The Handsome Family (prima stagione) e “Nevermind”, scritta da Leonard Cohen e contenuta nel suo album del 2014 “Popular Problems”.

Per chi volesse preordinare la versione digitale della colonna sonora, riceverà subito il brano “The Only Thing Worth Fighting For” di Lera Lynn, utilizzato per il teaser della seconda stagione e visto da oltre 20 milioni di fan, che ha raggiunto il #1 della Viral Chart di Spotify.

Scroll To Top