Tuborg Open: Levante, Lemandorle e Selton al Fabrique per uno show imperdibile

Appuntamento esclusivo con Levante, Lemandorle e i Selton che suoneranno in occasione di “Tuborg Open – The Final Celebretion” il prossimo giovedì 18 ottobre al Fabrique di Milano.
Ad animare la serata ci penserà anche il dj set di Dj Sorpresa (Ex Otago djset) insieme allo spettacolo firmato Holograph.

Il progetto Tuborg OPEN vuole incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, ovvero mantenere un atteggiamento aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali ma lasciando spazio alle nuove esperienze.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il dj e produttore americano Diplo e la nuova stella della musica mondiale MØ. I due hanno inciso il singolo “Stay Open”, invitando l’artista italiana Levante a scrivere versi personali che spieghino cosa significhi per lei essere “Open To More”. A sua volta, Levante ha chiesto ai Selton e Lemandorle ( quest’ultime appartenenti alla stessa famiglia, INRI) di dare vita a nuove versioni del brano “Stay Open”, regandogli una nuova contaminazione artistica.

«Sarà un evento incredibile – spiega Levante – una grande festa in cui tutti saranno protagonisti assoluti. Finalmente il progetto Tuborg OPEN, che ha visto collaborare tanti artisti internazionali diversi, si trasforma in un live show unico nel suo genere. È stato un viaggio ricco di ispirazione ed energia, che ci porterà ad esibirci tutti insieme, a Milano».

Per partecipare a Tuborg OPEN – The Final CELEBRATION è necessario iscriversi al seguente link: www.tuborgopenparty.it.
L’ingresso è gratuito e valido per due persone previa registrazione.

Scroll To Top