tUnE-yArDs: Unica data in Italia il 10 luglio a Milano!

tUnE-yArDs
10 LUGLIO 2014 – MILANO – MAGNOLIA – preview SIREN FESTIVAL

I possessori dell’abbonamento del Siren Festival di Vasto avranno diritto a un ingresso omaggio
Basterà presentarsi al Magnolia la sera del concerto con l’abbonamento del festival.

Biglietto: 15 euro +d.p.
Prevendite disponibili da lunedì 21 aprile alle 11:00
www.ticketone.it, 892 101
www.vivaticket.it 892.234
www.ticket.it, 02 54 271

‘Wait For A Minute’ è uno dei due brani dell’album co-prodottto da Malay produttore di Los Angeles, noto per il suo lavoro con John Legend, Alicia Keys e Frank Ocean (per Channl Orange). Il suo tocco guida Tune-Yards verso un nuovo territorio e rallentando il ritmo contribuisce a mostrare una straordinaria performance vocale di Merrill. Il nuovo mood è in linea con il tema cupo di dipendenza della canzone, anche se il ritmo animato tipico della band rimane a sostegno del brano.
“Eravamo nervosi all’idea di lavorare con Malay, visto che non avevamo mai avuto esperienze con i produttori. Ma lui ci subito ha dato fiducia, ci ha insegnato a creare un suono pieno, pur mantenendo una strumentazione molto scarna. I piccoli dettagli danno profondità al pezzo, quindi la voce può prendersi molto spazio”, afferma Merrill soddisfatta.

Nikki Nack arriva a tre anni di distanza dal precedente acclamato Whokill, ed è un album brillantemente giocoso, in cui le passioni e gli interessi di Marrill trovano grande spazio. tUnE-yArDs è stata scelta per aprire il tour nordamericano degli Arcade Fire.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top