Tuppi, la presentazione ufficiale a Roma

Doppia tappa capitolina per Tuppi che venerdì 24 gennaio sarà al Brancaleone in via Levanna 11 di Roma, ospite di “Caffè scorretto” di Radio Popolare.

Nella serata successiva, sabato 25 gennaio, il rapper superfunk dal talento versatile presenterà in anteprima nazionale l’album “Greatesthitz” sul palco del Lian Club, locale ormeggiato e fluttuante sotto Ponte Cavour a Lungotevere dei Mellini e contenitore musicale tra i più apprezzati dai musicisti del panorama nazionale ed internazionale.

Prodotto e distribuito da Goodfellas l’album racchiude dieci anni di carriera, rime taglienti come rasoi e sonorità segnate da un’indole ironica che si muovono su tematiche sempre moderne.

“Dopo aver composto le musiche per lo spettacolo itinerante “Voci nel Deserto”, siglato la colonna sonora della tappa di “Ferite a Morte”al Teatro Petruzzelli, calcato il piccolo schermo accanto a Serena Dandini ed il palco con Paolo Belli, Tuppi prosegue sulla scena con l’album “Greatesthitz”, un concentrato multivitaminico di suoni “antichi” e temi moderni, lungo una carriera.
Quattordici brani inediti che fotografano il percorso del poliedrico artista nelle sue mirabolanti e spesso inaspettate evoluzioni e che dimostrano come il suo slancio sia rimasto immutato nel tempo. “

Scroll To Top