Tutto Molto Bello 2013: Il 14 e 15 settembre a Bologna

Il 14 e il 15 settembre tornerà a Bologna Tutto Molto Bello, l’unico torneo di calcetto per etichette indipendenti, giunto ormai alla terza edizione e organizzato da Sfera Cubica. Location che vince non si cambia: il torneo si giocherà nei campi del DLF in Via Sebastiano Serlio a Bologna. Nuova formula invece: dalle 16 etichette partecipanti nel 2012 si passa a 24 squadre, per 6 gironi: la formula dei mondiali di Messico ’86, della Mano de Dios e del goal più bello del mondo.
Ed è proprio ai mondiali dell’86 che hanno pensato i ragazzi di Prodezze Fuori Area, quando hanno realizzato la scritta all’interno del logo di Tutto Molto Bello. L’immagine è racchiusa in un pentagono, tipica dei palloni da calcio, e all’interno abbiamo lui: “Bisteccone” Galeazzi in una posa che lo ritrae dormiente sugli spalti.

Felicemente rinnovata anche la collaborazione con il Locomotiv Club per l’organizzazione tecnica dell’evento. Tra le novità di quest’anno, Tutto Molto Bello è uno degli eventi conclusivi di bè | bolognaestate 2013, il ricco cartellone delle iniziative estive della città, sostenute dal Comune di Bologna.

Per lanciare le date di questa terza edizione, lo staff di Tutto Molto Bello ha deciso di rendere pubblico un divertente video a cura di Prodezze Fuori Area che sintetizza perfettamente la passata edizione tra filmati inediti e interviste ai partecipanti. Ecco a voi, Tutto Molto Bello 2012 – Sintesi

Siamo pronti a ritrovare i nostri amati musicisti in calzoncini corti, quasi in mutande, alle prese con dribbling, tackle e salvataggi sulla linea. La squadra da battere è sempre e comunque Promoter All Stars.

A breve l’elenco completo delle 24 stelle di Tutto Molto Bello 2013.

Scroll To Top