Tutto Può Accadere a Broadway di Peter Bogdanovich, il trailer italiano

Abbiamo visto “She’s Funny That Way“, il graditissimo ritorno alla commedia di Peter Bogdanovich alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia 2014 (qui la nostra recensione).

Il film, che omaggia esplicitamente il cinema di Ernst Lubitsch, arriverà finalmente nelle sale italiane dal 29 ottobre con il titolo “Tutto può accadere a Broadway“.

Del cast fanno parte Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Will Forte, Kathryn Hahn e Rhys Ifans.

«L’idea alla base del film — raccontava Peter Bogdanovich l’anno scorso a Venezia, qui l’incontro completo — risale a parecchio tempo fa: nel 1979 ho girato “Saint Jack” – che proprio a Venezia ha ricevuto un premio dalla critica – e su quel set hanno recitato delle vere escort alle quali, finite le riprese, abbiamo dato dei soldi in più perché potessero cominciare una nuova vita (è più o meno ciò che succede anche a Izzy, il personaggio di Imogen Poots, ndr). La lavorazione di “She’s Funny That Way” è però davvero partita solo quando abbiamo individuato in Owen Wilson il protagonista giusto».

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale (distribuisce Rai Cinema), il poster e il trailer italiano:

Tutto-può-accadere-poster-ita

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

Scroll To Top