Tutto può cambiare con Keira Knightley e Mark Ruffalo: il trailer

Tutto può cambiare” (titolo originale “Begin Again”) è la nuova commedia di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine.

Il film sarà presentato in anteprima nazionale al Festival di Giffoni giovedì 24 luglio e uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre distribuito da Lucky Red.

John Carney, irlandese, è stato il regista di “Once”, premiato nel 2008 con l’Oscar per la migliore canzone originale (“Falling Slowly” di Glen Hansard e Markéta Irglová).

Qui sotto potete vedere il trailer di “Tutto può cambiare”.

Ed ecco la sinossi:

Greta (Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme.

Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Ruffalo), dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento.

Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top