Twin Atlantic, la band scozzese in Italia per un unico appuntamento

Dopo essere stati scelti da Biffy Clyro, Blink-182 e Smashing Pumpkins come special guest dei loro tour e aver suonato sui palchi più importanti del mondo (come quelli di Glastonbury e Reading & Leeds), i Twin Atlantic tornano in Italia a due anni di distanza dalla loro ultima data e con il loro nuovo album (“GLA”, uscito lo scorso 9 settembre). La band di Glasgow sarà infatti protagonista per un unico appuntamento live nel nostro Pese domenica 6 novembre al Tunnel Club di Milano.

Attivi dal 2007, i Twin Atlantic (Sam McTrusty – voce, Ross McNae – basso, BarryMcKenna – chitarra, Craig Kneale – batteria) hanno iniziato a girare il mondo e a calcare i palchi più importanti del mondo fino alla loro consacrazione nell’Olimpo dell’alternative grazie al loro album “Great Divide” (2014), trascinato da brani come “Heart And Soul” e “Brothers And Sisters”, catturando così l’attenzione della critica che si accorge finalmente di loro e del loro sound in bilico tra l’emo, il punk e il pop.

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 1 agosto (disponibili nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 8 agosto).

Scroll To Top