Twin Peaks, Amanda Seyfried e Balthazar Getty nel cast

Amanda Seyfried (“Ted 2″, “Les Misérables”) e Balthazar Getty (“Brothers & Sisters”) sono entrati a far parte del cast della nuova stagione di “Twin Peaks“, storica serie di David Lynch degli anni ’90 che tornerà in tv nel 2017 su Showtime.

Come rivela TVLine in esclusiva, Amanda Seyfried apparirà in diversi episodi e interpreterà un nuovo e fondamentale personaggio, la cui identità però non è stata rivelata. “Twin Peaks” segnerà il grande ritorno in televisione della Seyfried, dopo la conclusione della serie “Big Love” nel 2011.

Non si sa molto nemmeno della parte affidato a Balthazar Getty, ma secondo alcuni rumor raccolti da TvLine, potrebbe interpretare un personaggio presente nelle serie precedenti. Getty ha molta esperienza in abito televisivo e nel 1994 ha avuto un ruolo in “Strade Perdute” di David Lynch.

Showtime ha rifiutato di commentare ufficialmente le due partecipazioni.

Tutti gli episodi della nuova stagione di “Twin Peaks”, più dei nove previsti inizialmente (si è parlato di diciotto episodi), saranno scritti Mark Frost e David Lynch e diretti da Lynch stesso. Kyle MacLachlan tornerà a interpretare il ruolo dell’agente Dale Cooper e Angelo Badalamenti curerà ancora la colonna sonora.

Fonte: TVLine

 

 

 

 

Scroll To Top