Two Fingerz: Live domani con Ensi

Venerdì 22 febbraio si esibiranno Two Fingerz + Ensi al Phenomenon [SS 229, Fontaneto D'Agogna (No)]. Il concerto inizierà alle 22.30 e l’ingresso sarà di quattordici euro.

Ma chi si cela dietro a questi nomi?
I Two Fingerz sono:

1) Il rapper italiano Danti, ovvero Daniele Lazzarin, nato a Desio il 20 settembre 1981. Collabora dal 2003 con il producer Riccardo Garifo (detto Roofio), con il quale ha formato i Two Fingerz.
Abita a Nova Milanese e oltre a fare il rapper lavora come parrucchiere. Insieme a Roofio conduce Made in Italy – Two Fingerz sul canale Hip Hop TV, dove presenta diversi video hip hop italiani.

2) Roofio, aka Riccardo Garifo, nato a Seregno il 3 settembre 1981, beatmaker e disc jockey italiano. Ha prodotto artisti di spicco della scena Hip Hop italiana quali J Ax, Fabri Fibra, Dargen D’Amico, Vacca, One Mic, Mondo Marcio e molti altri. Nel 2009 e nel 2010 assieme al produttore Big Fish e al rapper Ensi ha condotto il programma radiofonico Beatbox su radio m2o. Nel 2010 entra a far parte della trasmissione radiofonica Ciao Belli su Radio Deejay come imitatore di vari personaggi tra cui Fabri Fibra, J-Ax e Mario Balotelli. insieme a Danti conduce Made in Italy – Two Fingerz sul canale Hip Hop TV di Sky, dove presenta diversi video hip hop italiani.

Ensi, invece, è Jari Ivan Vella (meglio conosciuto con gli pseudonimi di Enzino o Mangia Flow); è un rapper italiano, conosciuto per le notevoli doti di freestyler. La passione del rap è piuttosto radicata nella sua famiglia, visto che sono rappers anche i suoi fratelli Raige e Little Flow. Con Raige e con l’amico beat maker Rayden, ha fondato il trio torinese degli OneMic.

Scroll To Top