TY1: guarda il video di “Sciacalli” con Noyz Narcos e Speranza

Correlati

È tornato sulla scena TY1, uno dei migliori deejay-producer del panorama hip hop italiano. L’artista ha infatti pubblicato su YouTube il video di “Sciacalli“, nuovo singolo uscito il 3 gennaio 2020 per Thaurus Music/Believe Digital che vanta la partecipazione di Noyz Narcos e Speranza.

Il pezzo, considerate anche le spiccate caratteristiche dei due interpreti, ha un’impronta fortemente street, in cui si intrecciano i flow hardcore dei due artisti, uniti musicalmente ma lontani da un punto di vista generazionale.

A proposito del pezzo il deejay che ha collaborato per anni con Clementino ha dichiarato: “Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la struttura del brano“.

Scroll To Top