Tythe: Ad agosto il debutto

Sunday Best e [PIAS] Cooperative sono liete di comunicare che il 27 agosto sarà pubblicato in Italia “And Also With You”, debut album di Tythe.
Dietro questo pseudonimo si cela Julian Peck, produttore dj e molto altro con base a Londra che si è fatto strada anche grazie ai fortunati remix per David Lynch e Crystal Fighters.

Nella sua musica si possono rintracciare molte influenze che passano anche attraverso il Krautrock, Hip Hop, colonne sonore.. il tutto ovviamente rimescolato, calibrato e molto attuale.

Ecco la pagina soundcloud ufficiale per dare un primo ascolto: https://soundcloud.com/tythe

Tythe s’è fatto una grande esperienza dando una mano in studio per altri lavori ed è quindi un musicista senza pretese e con il tempo e la marea a suo favore, soprattutto ora che ha prodotto il proprio album. In un genere- in realtà un vero e proprio mondo- che spesso arriva dritto alla giugulare anziché essere catturato all’aperto, “And Also With You” è il disco più aperto che potreste sentire nel 2013.

“Riuscire ad assemblare questo album è stato un inaspettato sforzo d’amore. Facendolo, ho scoperto che non sono la persona ‘lassez-faire’ che pensavo di essere”, dice Peck medesimo.

Scroll To Top