U2: il 12 ottobre ospiti da Fabio Fazio presentano Songs Of Innocence

Gli U2 tornano in Italia il 12 ottobre. La band sarà ospite della trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che Fa”, per presentare il loro nuovo album “Songs Of Innocence“.

Gli U2 non era ospiti della tv italiana dal 2000 (Festival di Sanremo con lo stesso Fazio). A dare la bella notizia è lo stesso Fabio Fazio nel corso della puntata di ieri sera del suo programma.

La band suonerà dal vivo i brani di “Song Of Innocence”, album che uscirà il 13 ottobre, tutto il mondo, in cd e in vinile.

In aggiunta all’album fisico in versione standard che conterrà i brani “The Miracle (of Joey Ramone)”, “Every Breaking Wave”, “California (There Is No End To Love)”, “Song For Someone”, “Iris (Hold Me Close)”, “Volcano”, “Raised By Wolves”, “Cedarwood Road”, “Sleep Like A Baby Tonight”, “This Is Where You Can Reach Me Now”, “The Troubles”,  la versione tradizionale (fisica) deluxe di “Songs Of Innocence” conterrà una sessione acustica di brani selezionati dall’album più quattro bonus tracks: “Lucifer’s Hands”, “The Crystal Ballroom”, “The Troubles” (Alternative version), “Sleep Like A Baby Tonight” (Alternative Perspective Mix by Tchad Blake).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top