U2: Annunciata una seconda data

Dopo il velocissimo sold out della prima data milanese del 7 luglio, Bono e soci ne annunciano un’altra, esattamente l’8 dello stesso mese:

Con oltre 312.000 biglietti venduti in 24 ore, i fan degli U2 di tutto il mondo si stanno preparando ad assistere al 360° tour, presentato da Blackberry®, che in questo primo di weekend di vendita ha già registrato sold-out a Göteborg, Milano ed Amsterdam.

Venerdì mattina le vendite a Göteborg sono state così veloci che dopo trenta minuti è stato aggiunto un secondo show (1° agosto): sono stati venduti 56.000 biglietti per ciascun concerto, ed entrambi gli show sono completamente sold-out. Amsterdam ha battuto il record sabato mattina, con 60.000 biglietti per lo spettacolo del 20 luglio venduti in 15 minuti. È stata immediatamente aggiunta una seconda data il 21 luglio, anche questa già sold-out.
Gli 80.000 biglietti per lo Stadio San Siro sono terminati entro domenica sera e i biglietti per la seconda data a Milano, l’8 luglio, saranno in vendita da venerdì 20 marzo.

A Dublino la reazione all’annuncio del tour è stata così forte che è stata confermata una seconda data a Croke Park ancora prima che i biglietti venissero messi in vendita. I biglietti per entrambe le date, 24 e 25 luglio, saranno in vendita da venerdì 20 marzo. Questa settimana verranno messi in vendita anche i biglietti per gli show di Parigi, Nizza, Chorzow (Polonia), Londra, Glasgow, Sheffield e Cardiff.

Come vuole la loro tradizione, gli U2 daranno il benvenuto sul palco a diverse band di supporto, tra cui gli Snow Patrol (Milano, Nizza, Göteborg), i Glasvegas (Dublino, Glasgow, Cardiff), gli Elbow (Londra, Sheffield), i Kaiser Chiefs (Parigi, Dublino), e i Black Eyed Peas, più altri artisti che saranno annunciati in seguito.

Il tour segue la pubblicazione dell’acclamato ultimo album, ‘No Line On The Horizon’, dodicesimo lavoro discografico della band, che ha debuttato al numero 1 delle classifiche in oltre 30 territori.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top