U2: Bono all’Expo di Milano il prossimo 4 settembre

Bono, frontman degli U2, sarà all’Expo di Milano il 6 settembre 2015 insieme a Matteo Renzi per sostenere il World Food Programme e la Carta di Milano.

A darne notizia il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, che ha commentato su Facebook l’evento: «La presenza di Bono in Expo è un grande onore. Molti di noi sono cresciuti in questi anni non solo con le sue stupende canzoni ma anche con il suo impegno per un mondo migliore. Dalla campagna per l’azzeramento del debito dei Paesi in via di sviluppo alla nuova sfida per la lotta alla fame, la sua voce e la sua testimonianza possono fare la differenza. Anche così si può capire la portata del tema della nostra Esposizione universale».

Con Bono, oltre al Presidente del consiglio, ci saranno anche il ministro Martina e Simon Coveney, Ministro dell’agricoltura in Irlanda, ed Ertharin Cousin, direttore del World Food Programme.
Ricordiamo che gli U2 saranno in concerto il 4 e il 5 settembre al Pala Alpitour di Torino per le uniche due date in Italia della band.

Scroll To Top