U2: il trailer di “Song For Someone” con Woody Harrelson

Gli U2 hanno reso disponibile on-line un piccolo music-film video della loro “Song For Someone”, canzone estratta dal loro ultimo lavoro discografico “Songs of Innocence” (2014).

Nel trailer compare l’attore Woody Harrelson, che interpreta un uomo appena rilasciato dalla prigione. Il video, diretto da Vincent Haycock e interpretato anche dalla figlia di Harrelson, Zoe, sarà presentato in anteprima giovedì 9 luglio tramite la Sundance TV.

Nel frattempo, lo stesso Noel Gallagher (Oasis), dopo aver assistito a un concerto della band a San Jose, ha definito l’esperienza al pari di “un viaggio psichedelico”.  In un’intervista rilasciata dopo lo spettacolo ha infatti affermato: “E’ stato teatrale. Si inizia come ad un concerto punk-rock ma dopo diviene quasi intimo, c’è molta verità e non hanno pudore nel mostrarsi così come sono trasmettendo immagini relative alla loro infanzia come ad esempio la mamma di Bono e i suoi figli nella strada in cui sono cresciuti. È un’esperienza psichedelica… E’ stato sconcertante ed è solo il quarto show. Non vedo l’ora di vederne un altro”.

Scroll To Top