Un Altro Mondo: In lavorazione il nuovo film di Silvio Muccino

Sono iniziate mercoledì 4 novembre le riprese di “Un Altro Mondo”, il nuovo film, in veste di regista, di Silvio Muccino, dopo l’esperienza positiva dietro alla macchina da presa di “Parlami D’Amore”.

Anche questa pellicola è tratta da un romanzo, omonimo, scritto da Carla Vangelista che ha collaborato, insieme a Silvio Muccino alla stesura della sceneggiatura.

Il film, prodotto da Cattleya e Focus Features International e con distribuzione Universal Pictures, vedrà in totale dieci settimane di riprese tra Roma e il Kenya.

Il film, che vede accanto a Muccino Isabella Ragonese, Maya Sansa e Flavio Parenti, è la storia di un padre che in punto di morte chiede al figlio, con cui aveva rotto i rapporti da circa vent’anni, di raggiungerlo in Kenya, dove si trova, per l’ultimo saluto. Il ragazzo scoprirà così di avere un fratello più piccolo che il padre aveva avuto da una relazione con una donna del luogo: un’eredità alquanto singolare che però aiuterà il protagonista a maturare e a diventare uomo.

Scroll To Top