Un boss in salotto: Ancora primo al box office il film di Luca Miniero

Un boss in salotto“, la nuova commedia di Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, mantiene la prima posizione negli incassi del secondo weekend dall’uscita del 1 gennaio scorso.

In questo fine settimana il film ha superato i 2.200.000 euro con 4.110 euro di media copia raggiungendo così il risultato complessivo di 9.300.000 euro.

“Un Boss in salotto” è prodotto da Cattleya in collaborazione con Warner Bros Italia e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso, e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro – che non vede da 15 anni – è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere…Fonte: Comunicato

Scroll To Top