Un’estate al Magnolia: Arrivano MIODI, MIAMI e Godzilla Market Party

Il Magnolia di Segrate ha presentato martedì 29 maggio alla Santeria di Milano il proprio programma estivo, con un rinfresco e un concerto degli Iori’s Eyes.
Felicissimi del lavoro fatto, Riccardo Negri e Andrea Pontiroli, con molti special guest tra cui Fede Dragogna dei Ministri, hanno illustrato le tappe più importanti del calendario, prima tra tutte il Miami.

La prima settimana regala subito momenti d’oro con il concerto, il 4 giugno, dei The Off, supergruppo dell’hardcore americano con componenti di Black Flag e Hot Snakes, seguito il 5 giugno dai The Ting Tings, attesissimo duo electro clash inglese, e il 6 giugno da Ozric Tentacles, storica formazione prog-psichedelica. Quindi, il 7 giugno, toccherà a Jamie XX e John Talabot alle rispettive consolle. L’8 giugno invece sarà la volta della reunion degli Shandon, il gruppo ska-core guidato da Olly Riva. Il Miami si terrà daI 15 al 17 giugno e vedrà sui vari palchi numerosi musicisti indipendenti italiani: Bugo, Aucan, Calibro 35, Amor Fou, Persiana Jones, Brunori S.a.s. Pand del Diavolo, Umberto Palazzo, Mr T. Bone, Peawees, I Treni all’alba, The Barking Dogs, Vadoinmessico, Offlaga Disco Pax, Man On Wire e Ronin. Area banchetti, editoria indipendente e zona fumetti MI FAI sempre più ampie. Cultura contemporanea, intrattenimento e dancefloor. La risposta il 26 giugno con il Miodi, con Napalm Death, Unsane, Big Bussiness, Mombu, Dead Neanderthals, Bologna Violenta, O, grime, Johnny Mox e Ton.
In giugno si esibiranno inoltre Gallows, Rise Against (insieme il 19), il maestoso Il Teatro degli Orrori (21 giugno), Hercules & Love Affair con il dj set dei Klaxons (22 giugno), Colle der Formento, Esa e Kaos One (28 giugno), Die Antwoord live e 2manyDjs alla consolle il 29 giugno.

A luglio tornano poi i grandi nomi internazionali con Grazie a Dio è lunedì, il festival ideato e prodotto da DNA concerti. Sul palco il 2 luglio Hot Chip, Breton, Kurt Vile & The Violators, Dry the River. Quindi il 4 luglio Wooden Shjips, poi il re del rocksteady David Rodigan (5 luglio), Citizenz! (9 luglio) e Sharon Jones and the Dap Kings il 10 luglio. Il 14 luglio un altro grande festival, tutto in una notte, ideato e prodotto da Godzilla Market, ovvero il Godzilla Market Party, con Dente, Zen Circus, Iori’s Eyes e Peaches dj set. Il 17 luglio Elita presenta Santigold; il giorno seguente toccherà a Zola Jesus e il 20 a Mr.Oizo e Is Tropical. Alboroise, 19 luglio, Tre Allegri Ragazzi Morti, 25 luglio per Milano Brucia fest, In to the pit festival, 26 luglio, Bud Spencer Blues Explosions, I Cani (27 luglio entrambi), chiudono un intenso luglio al Circolo Magnolia. Ci saranno anche eventi pomeridiani promossi da la Provincia di Milano con il ballo liscio assieme a Corpo di Mille Balere e la proiezione sul maxischermo delle partite degli Europei 2012 di calcio.
Un ricco programma per tutti i gusti e le età!

Fonte: Circolo Magnolia

URL Fonte: http://www.circolomagnolia.it/

Scroll To Top