UNA: Anteprima del video “Molto Bello”

Il Natale si avvicina e UNA, nome d’arte di Marzia Stano, fa un regalo a tutti i suoi fans col video di “Molto Bello”, in anteprima qui a destra su Loudvision.

Lei stessa racconta la realizzazione di questo video: «Alle porte del Natale non potevamo uscircene a mani vuote, abbiamo pensato ad una versione video di “Molto Bello” una delle canzoni più amate dai fan, del disco “Una Nessuna Centomila”. “Molto Bello” è la ballata dell’amore non corrisposto che fa sprofondare nell’oblio della gelosia per poi trasformarsi nel luminoso incontro con se stessi, immagine rappresentata simbolicamente dall’incontro con la figura eterea del cavallo. A fare da contrasto a questa danza solitaria, un’ appassionata coppia di anziani balla in una terrazza cinta da alberi di limone e nani da giardino. Il video è stato girato tra Apani in Salento e Santeramo in Colle in provincia di Bari, paese d’origine dei miei nonni che nel giorno delle riprese festeggiavano il loro sessantesimo anniversario di matrimonio e d’amore».

“Molto Bello” è tratto dal disco di esordio di UNA, “Una Nessuna Centomila”, dove il riferimento all’opera di Pirandello non è casuale. Il disco è stato pubblicato a maggio 2013 dalla MarteLabel col sostegno di Puglia Sounds.

Tracklist:
1- Come il mare
2- Contraria
3- Qui ed ora
4- Molto bello
5- Lezione di storia dell’arte
6- Farfalla
7- Fuori di testa
8- Non è colpa delle rose
9- Stiamo bruciando
10- Oggi è un bel giorno

Scroll To Top