Una mamma imperfetta: Seconda stagione in anteprima al Roma Fiction Fest

Una mamma imperfetta“, la webserie creata da Ivan Cotroneo, sarà domani 28 settembre al Roma Fiction Fest: in programma quattro episodi della prima serie, ora in onda su Rai2 (tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21.00), e in anteprima due episodi della seconda stagione, che sarà trasmessa dal 14 ottobre in contemporanea su Corriere.it e Rai2.

«La seconda serie di “Una mamma imperfetta” — spiega Cotroneo — inizia esattamente dove era finita la prima. Un nuovo lunedì, una nuova giornata nella vita di Chiara Guerrieri. Questa nuova serie, che mantiene inalterata la struttura, la durata e la scansione diaristica, esplora e approfondisce i temi di racconto della prima. Cambiamenti di lavoro, nuovi personaggi, scelte di vita radicali, rivelazioni sulle vite passate delle quattro mamme, un’esplorazione più decisa del punto di vista dei padri e in generale un approfondimento dei personaggi: queste le linee che mi hanno guidato nella scrittura della seconda serie. Ancora venticinque giorni, sempre in compagnia di Chiara e delle sue nuove storie, sempre sotto il segno di una inevitabile quanto gioiosa imperfezione, questa volta dirette da Stefano Chiantini a cui ho volentieri affidato il timone per questa seconda stagione».

“Una mamma imperfetta” è una produzione Indigo Film e 21, in collaborazione con Corriere della Sera e Rai Fiction. Il regista della seconda serie è Stefano Chiantini. Nel cast ritroviamo Lucia Mascino (la protagonista Chiara), Fausto Maria Sciarappa (il marito), Alessia Barela, Anna Ferzetti e Vanessa Compagnucci (le amiche), Biagio Forestieri, Sergio Albelli e Luciano Scarpa (i mariti delle amiche).

Info su romafictionfest.org

Scroll To Top