Una, nessuna, Centomila: da stasera su RAI 3 lo speciale “7 donne accanto a te”

Correlati

Partirà sui RAI3 nella seconda serata di sabato 28 marzo “7 donne accanto a te, lo speciale dedicato alle protagoniste di “Una, nessuna centomila“, il concerto evento che si svolgerà il 19 settembre all’Arena Campovolo di Reggio Emilia con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, unite contro la violenza sulle donne.

Ogni settimana, per sette settimane, andrà infatti in onda un concerto di una delle sette artiste. Si partirà appunto il 28 marzo con la senatrice Fiorella Mannoia, esponente musicale da sempre attiva non solo nel tema in questione ma anche in difesa dei diritti umani in generale, celebri infatti le sue campagne con Emergency o Armnesty International. Gli spettatori si immergeranno della data speciale all’Arena di Verona del tour”Combattente, fortunata tranche di live arrivata dopo la seconda posizione ottenuta al Festival Di Sanremo con la celebre “Che sia benedetta.

In questi giorni dove si è costretti alla quarantena forzata in casa non si arresta purtroppo l’emergenza femminile, e i casi spiacevoli recenti di cronaca ne sono, purtroppo, testimonianza. Per questo motivo le sette cantanti ricordano che è sempre attivo, ventiquattro ore su ventiquattro, un numero verde, il 1522, con operatrici specializzate per accogliere qualasiasi tipo di richiesta di aiuto a sostegno delle vittime.

I biglietti del concerto, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sono ancora disponibili sulla piattaforma online TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

Scroll To Top