2Cellos, unica data in Italia: 30 marzo a Milano [Biglietti]

È in arrivo l’unica imperdibile data italiana dei 2CELLOS, la virtuosa coppia del violoncello diventata famosa per le loro interpretazioni di classici del rock come Thunderstruck degli Ac/Dc o Nothing Else Matters dei Metallica. Il tour mondiale che inizierà nel 2017 toccherà il suolo italiano il 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano, dopo i numerosi sold out registrati dai due negli anni passati.
Il nuovo tour vedrà impegnati Luka Sulic e Stjepan Hauser, questi i nomi dei due violoncellisti, in una produzione inedita per la band: saranno infatti affiancati ad un’orchestra sinfonica ed eseguiranno, oltre ai loro classici, le grandi musiche che hanno fato la storia del cinema e della televisione. Dalla colonna sonora de Il Gladiatore a quella del Trono di Spade. Questo è, infatti, il tema del nuovo album che uscirà nel prossimo anno e che segue i primi tre acclamati successi: 2Cellos (2011), In2ition (2013), Celloverse (2015).

I biglietti per la data di Milano saranno in presale esclusiva Vivo Club e 2Cellos Fan Club dalle ore 10:00 di giovedì 20 ottobre. In vendita sul sito di Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 21 otobre e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10:00 di lunedì 24 ottobre.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top