Uno spot di X Factor UK rivela trenta secondi di un inedito di Adele

Adele è tornata e per tutti i suoi fan è, molto probabilmente, terminata la lunga attesa.
A rivelarlo è un mini spot pubblicitario mandato in onda dal programma The X Factor UK la scorsa settimana. In quei pochi secondi di video scorre rapido il testo di una canzone accompagnato dalla musica e la voce, unica, di Adele. Ad onor di cronaca bisogna specificare che non ci sono conferme né dalla famosa cantante né dai produttori del programma; eppure, tutto sembra far sperare nell’inattesa comparsata durante un live show del talent.

Il testo presentato nel video di trenta secondi è il seguente: “I was wondering / if after all these years / you’d like to meet me / To go over everything / They say that time’s supposed to heal ya / But I ain’t done much healing.
Il rumor porterà moltissimi spettatori a sintonizzarsi prossimamente su X Factor Uk tutti nella speranza di sentire, in anteprima, un nuovo brano della cantante.

Sono passati oltre cinque anni dall’ultimo lavoro di Adele :”21” con cui grazie a singoli di successo come “Someone Like You” e “Rolling In The Deep” si aggiudicò ben sei Grammy vendendo oltre 4.6 milioni di copie in UK e 11 milioni negli Stati Uniti. Un successo mondiale che fa ben sperare la EMI, la sua casa discografica, per l’imminente nuovo album.

Scroll To Top