Once Upon A Time: il viaggio nel tempo di Ethno World Music

Ethno World Music, la storica etichetta, presenta Once Upon A Time, un viaggio nel tempo, un ampio sguardo sui repertori storici nazionali.

Ethno World Music ha da sempre, come anche in questo caso, sviluppato la ricerca di incisioni rare della world music per editarle sul mercato in CD, Vinile ed mp3.

Con Once Upon a Time il tradizionale supporto fisico e il download digitale entrano in perfetta sintonia. Ogni album (doppio Cd) contiene infatti un codice promozionale per scaricare gratis in mp3 un intero album della stessa collana. L’offerta è nata per soddisfare le più svariate modalità di ascolto e fruizione della musica. Tutto questo a portata di click in una collana di World Music.

Celia Cruz, Edith Piaf, Renato Carosone, Claudio Villa, Domenico Modugno, Tony Dallara, Mariachi Aguilas De Chapala, Perez Prado, Elvis Presley, Frank Sinatra, sono solo alcuni dei nomi degli artisti presenti in questa raccolta.

Ciò che colpisce molto è anche la ricerca fotografica da cui nascono i mosaici che compongono le copertine, che con un solo sguardo fanno fare il giro del mondo.

china_250

 

Scroll To Top