Valeria Golino: Debutta alla regia per un corto

Lunedì 8 febbraio – Iniziano oggi a Napoli le riprese di ” Armandino e il MADRE” che vedono impegnata Valeria Golino, al suo debutto dietro la macchina da presa.

Le riprese dureranno una settimana e set privilegiato sarà il MADRE, Museo d’Arte Contemporanea Donna Regina, storico palazzo nel cuore della città partenopea. Storia di Sara, bella restauratrice, e Roberto, giovane Rom innamorato di lei, il cui fratello, il piccolo Amandino, si propone come scaltro intermediario.

“Armandino E Il MADRE” è il terzo di una serie di cortometraggi d’autore – con “L’Alchimia Del Gusto” di Edo Tagliavini e “Questione Di Gusti” diretto da Pappi Corsicato – prodotti dal Pastificio Garofalo.

“Garofalo firma il cinema: il nostro percorso quest’anno si arricchisce di una nuova e prestigiosa collaborazione. Siamo particolarmente felici che Valeria Golino abbia scelto di condividere il nostro progetto per la sua prima volta dietro la macchina da presa” ha dichiarato Emidio Mansi Responsabile Commerciale Italia Pasta Garofalo.

Scroll To Top