Valerio Scanu: Al Blue Note con Luca Jurman

Valerio Scanu l’1 e il 2 marzo si esibirà per la prima volta al Blue Note di Milano, nel locale che al mondo è considerato il tempio del jazz e della buona musica. Scanu per l’occasione avrà anche un ospite d’eccezione: Luca Jurman, che duetterà con lui nello spettacolo delle 21.00 il 1° marzo e in quello delle 23.00 il 2 marzo.

“Ho conosciuto il Blue Note proprio grazie a Luca in occasione di un suo concerto – afferma ValerioPorterò uno show semplice e coinvolgente dove la mia musica sarà protagonista. Spero che questa possa essere un’occasione per far scoprire un Valerio nuovo e con tanta voglia di crescere”.

I primi due spettacoli delle ore 21.00 sono già SOLD OUT e sono ancora aperte le prevendite per gli spettacoli delle ore 23.00 per le stesse due giornate.

Per le serate del Blue Note Milano il prezzo dei biglietti per gli spettacoli delle ore 23.00 (apertura porte: ore 22.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022) acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 23,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 28,00 euro (prezzo “door”). I biglietti si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’Info-line del Blue Note 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top