Valerio Scanu: Il Love Show di S.Valentino

Quest’anno Valerio Scanu ha scelto un modo molto speciale per festeggiare San Valentino. Lunedì 14 febbraio sarà possibile, infatti, seguire in diretta in più di 100 sale cinematografiche italiane, un inedito evento live che si terrà in esclusiva assoluta in occasione della festa più romantica dell’anno: il “LOVE SHOW”.

Il giovane interprete, che ha presentato il 14 gennaio, il suo nuovo singolo “L’amore Cambia”, sarà il protagonista di una serata all’insegna della sua musica (in scaletta i brani più famosi tratti dagli album di inediti dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo) e dell’amore delle sue fan e non solo, che potranno seguire la serata in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane (ingresso euro 10/12 + prenotazione – inizio ore 20.30).
È possibile trovare l’elenco delle sale cinematografiche e le informazioni sulla prevendita QUI.

Durante la serata, organizzata da QMI/Iovadoalcinema con la coproduzione di NGM e la media partnership di TVB Girl e 105, gli spettatori presenti al cinema potranno interagire in diretta con il giovane artista attraverso un numero di SMS.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top