The Vamps: il 13 maggio in concerto a Milano per un’unica data italiana

La giovane band britannica, i The Vamps, tornano in Italia a Milano il 13 maggio 2015. Il concerto si terrà ai Magazzini Generali, ed è l’unico appuntamento italiano per la band finora annunciato. Un’occasione unica per i The Vamps di far conoscere ai propri fan italiani i nuovi brani del loro album d’esordio intitolato “Meet The Vamps” (uscito lo scorso 15 aprile 2015).

Sarà possibile acquistare i biglietti del concerto dei The Vamps a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 marzo online sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

I The Vamps si sono formati nel 2012. Il gruppo è composto da: Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria).

Nel loro percorso svolto finora si sono affiancati ad artisti come i The Wanted, Demi Lovato, Little Mix. La band si era esibita in un duetto con Suor Cristina nella trascorsa edizione di The Voice Of , cantando il brano di Bon Jovi “Livin’ on a prayer“. Fu quella la prima loro apparizione in Italia.

 

MERCOLEDI’ 13 MAGGIO 2015

Milano @ Magazzini Generali

Prezzo biglietto:

POSTO UNICO – € 25,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: 19:00

Inizio Concerto: 21:00

 

Biglietti su TicketOne

Scroll To Top