The Vamps tour 2016: al Fabrique di Milano unica data in Italia

Arrivano in Italia per un’unica imperdibile data al Fabrique di Milano, i The Vamps, giovane band inglese formatasi nel 2012 dall’idea di James McVey, attuale chitarrista.

Il loro album di debutto, pubblicato nell’aprile 2014, dal titolo “Meet The Vamps”, ha conquistato il pubblico italiano, balzando direttamente nella top ten nazionale. A fine 2015, con l’uscita del loro secondo album, “Wake Up”, realizzano una release italiana della loro title track e duettano con Moreno nella canzone “Volcano”.

I The Vamps vantano inoltre il primato nell’uso impeccabile dei social networks e delle principali piattaforme di condivisione musicale. Non a caso, lo stesso James McVey (chitarrista della band) ha reclutato i suoi colleghi attraverso i canali Youtube e Facebook.

Grazie al successo delle cover pubblicate su Youtube, il cui canale conta più di un milione e mezzo di iscritti, la band è stata contattata e scelta per aprire i concerti di numerosi artisti nel Regno Unito, tra cui anche McFly, Selena Gomez e Taylor Swift.

 

La data nel dettaglio:

 

The Vamps

Sabato 5 novembre 2016

Fabrique – Milano (via Gaudenzio Fantoli 9)

Posto unico € 25,00 + d.p

Apertura porte ore 17:00

Inizio concerto ore 18:00

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 10:00 di venerdì 16 settembre; in tutte le altre rivendite autorizzate saranno acquistabili dalle ore 9:00 di venerdì 23 settembre.

 

 

 

Scroll To Top