Vanity: “Pagan Hearts”

Ieri è stato pubblicato su XL/Videodrome il nuovo videoclip di Vanity, intitolato “Pagan Hearts” (The Pagans Part II), seconda parte di “The Pagans”, il film di 8 minuti diretto da Giovanni Aloi, proposto da XL insieme a “Sleeping Tears” The Pagans Part I.

In un luogo e in un tempo imprecisati della storia, un solitario (N) attende malinconico nella sua magione semivuota, incosciente degli oscuri presagi del mondo all’esterno. I Pagani, un oscuro esercito di esseri neri senz’anima, fanno la loro apparizione emergendo dalle acque e attraversano vari luoghi per portarlo via con loro. I Vanity, consci di questo terribile avvenimento, cercheranno in tutti i modi, anche a loro rischio, di raggiungerlo per avvertirlo, così da prevenire la sciagura. Ma non tutto è come sembra, forse il nostro eroe non è così incosciente…

Nel secondo video gli eventi prenderanno una brutta piega per qualcuno, e si scopriranno tutti i motivi e le vicende personali che hanno portato i Nostri a trovarsi tutti insieme quella notte a percorrere la strada verso l’altare. Il nuovo album di Vanity “Occult You” (Church Independent/Audioglobe) uscirà in distribuzione europea via Rough Trade il prossimo 24/5/2013.

Scroll To Top